Redazione 3BMeteo
8 dicembre 2020
ore 13:05
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 9 dicembre

Nord: Maltempo tra Lombardia e Triveneto con piogge abbondanti e nevicate dai 600-900m. Migliora in serata con tempo più asciutto. Temperature stabili, massime tra 5 e 10.
Centro: A tratti instabile con piogge e acquazzoni intermittenti, localmente anche temporaleschi sul Tirreno, meglio altrove. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 14.
Sud: Maltempo sul basso Tirreno con piogge e temporali anche frequenti; schiarite alternate a fugaci fenomeni altrove. Temperature stabili, massime comprese tra 12 e 17.

Dopodomani, giovedì 10 dicembre

Nord: Ampie schiarite sulle Alpi con sporadiche nevicate, nuvoloso in pianura con locali fenomeni su Liguria, basso Veneto e Friuli. Temperature stabili, massime tra 6 e 11.
Centro: Insiste una moderata instabilità su Sardegna e tirreniche con piogge e rovesci intermittenti, meglio sull'Adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 13.
Sud: Ancora instabile su Sicilia e basso versante tirrenico con piogge e rovesci intermittenti, meglio invece altrove. Temperature in calo, massime comprese tra 11 e 15.

Fra 3 giorni, venerdì 11 dicembre

Nord: Nuvoloso con tendenza a graduale peggioramento su Nord Ovest e Lombardia dal pomeriggio con piogge sparse e nevicate sui rilievi fino a quote collinari. Temperature stazionarie, massime tra 4 e 8.
Centro: Cieli parzialmente nuvolosi ma nel complesso asciutto; peggiora la sera da Sardegna e Toscana con piogge. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 12.
Sud: Si rinnovano condizioni di diffusa instabilità con piogge e rovesci sparsi in parziale attenuazione. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati