Redazione 3BMeteo
15 aprile 2021
ore 13:23
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 16 aprile

Nord: Nubi sull'estremo settore occidentale con neve fin verso i 500-800m di quota su Alpi e Valle d'Aosta; tempo decisamente più soleggiato altrove. Temperature pressoché stazionarie, con massime comprese tra 10 e 14.
Centro: Cieli coperti con piogge diffuse in Sardegna; nuvolosità variabile altrove ma in prevalenza asciutto. Temperature in aumento, massime tra 12 e 16.
Sud: Nubi ovunque associate a precipitazioni tra Sicilia, Calabria, Lucania e Campania. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 15.

Dopodomani, sabato 17 aprile

Nord: In prevalenza stabile e soleggiato su gran parte delle regioni con annuvolamenti in sviluppo pomeridiano; qualche piovasco sulle Prealpi. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 11 e 16.
Centro: Nuvoloso con piogge sparse in Sardegna, nubi in aumento altrove con locali fenomeni nelle interne. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 12 e 16.
Sud: Instabile con associate precipitazioni tra Puglia, Campania, Basilicata, Calabria ed Est Sicilia. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.

Fra 3 giorni, domenica 18 aprile

Nord: Nuvolosità variabile con qualche pioggia sull'Emilia Romagna in estensione a Liguria e basso Piemonte, più isolate sui rilievi altrove. Temperature in lieve diminuzione con massime comprese tra 10 e 14.
Centro: Tempo instabile, specie nella seconda parte del giorno, con fenomeni sparsi, nevosi sopra i 1200m. Temperature in generale diminuzione, massime tra 11 e 15.
Sud: Molte nubi ovunque con piogge sparse alternate a fasi più asciutte e soleggiate. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 11 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati