Redazione 3BMeteo
9 gennaio 2022
ore 13:36
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 10 gennaio

Nord: Stabile con nebbie in pianura tra Piemonte e Lombardia. Soleggiato al Nordovest, nubi sparse al Nordest con residui fenomeni sulla Romagna. Temperature stabili, massime tra 5 e 10.
Centro: Instabile sulle Adriatiche con piogge e neve oltre i 100-400m, in attenuazione entro sera. Stabile e soleggiato su Toscana e Lazio. Temperature in aumento, massime tra 6 e 11.
Sud: Maltempo con piogge diffuse e neve oltre i 600-800m. Più asciutto sulle coste tirreniche. Temperature in calo, massime comprese tra 5 e 10.

Dopodomani, martedì 11 gennaio

Nord: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo possibili banchi di nebbia sul Mantovano. Temperature in leggero rialzo, massime tra 6 e 11.
Centro: Residua instabilità in Abruzzo con deboli piogge e nevicate dai 200-300m; stabile e soleggiato sul resto del settore. Temperature in rialzo, massime tra 7 e 12.
Sud: Tempo in miglioramento con residui fenomeni su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia settentrionale con deboli piogge. Stabile e asciutto altrove. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 13.

Fra 3 giorni, mercoledì 12 gennaio

Nord: Bel tempo grazie alla rimonta anticiclonica; cieli prevalentemente sereni ovunque. Temperature stabili, massime tra 6 e 11.
Centro: Stabile e soleggiato il versante tirrenico; nubi sparse sulle regioni adriatiche con precipitazioni sparse e a carattere nevoso dai 300m in Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 7 e 12.
Sud: Lieve instabilità con deboli precipitazioni sparse tra Puglia, Basilicata, Sicilia e versante ionico della Calabria. Neve oltre i 300-700m. Temperature stabili, massime tra 7 e 12.

Seguici su Google News


Articoli correlati