Redazione 3BMeteo
4 settembre 2019
ore 13:36
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 5 settembre

Nord: Stabile a inizio giornata; tempo in peggioramento dal pomeriggio con temporali in estensione da Alpi e Prealpi a pianure e Liguria. Temperature in calo serale, massime tra 25 e 29.
Centro: Prevalgono condizioni di stabilità e bel tempo; peggiora a fine giornata sull'alta Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 30.
Sud: Ancora instabile sin dal mattino tra Stretto e parte della Sicilia; meglio altrove ma con nuovi acquazzoni diurni in Appennino. Temperature perlopiù stabili, massime tra 25 e 30.

Dopodomani, venerdì 6 settembre

Nord: Giornata instabile con piogge e temporali, meno frequenti all'estremo Nordest. Migliora dalla serata a partire da Ovest. Temperature in deciso calo, massime tra 19 e 24.
Centro: Tempo in peggioramento con fenomeni, specie su Toscana, Adriatiche e Appennino. Migliora a iniziare dalla tarda serata. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Sud: Spiccata variabilità con piogge e temporali dal pomeriggio, in proseguimento serale sul basso versante tirrenico. Temperature in flessione, massime tra 25 e 29.

Fra 3 giorni, sabato 7 settembre

Nord: Avvio discreto, salvo qualche fenomeno all'estremo Nordest. Peggiora nuovamente a fine giornata con rovesci e temporali. Temperature in locale rialzo, massime tra 20 e 25.
Centro: Soleggiato al mattino; temporali in sviluppo diurno in Appennino in sconfinamento entro sera sulle Adriatiche. Temperature in rialzo ad Ovest, massime tra 24 e 29.
Sud: Variabile al mattino ma nel pomeriggio tornano i temporali in Appennino, in estensione su Ioniche e Adriatiche. Temperature in flessione, massime tra 24 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati