Redazione 3BMeteo
4 maggio 2022
ore 12:51
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 5 maggio

Nord: Instabilità in rapido aumento sulle Alpi con piogge e temporali anche forti in estensione alle aree di pianura. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.
Centro: Instabile su Sardegna e regioni tirreniche con piogge e rovesci in estensione a Umbria e versante adriatico nel corso della giornata. Temperature stabili, massime tra 20 e 23.
Sud: Stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche annuvolamento ma comunque di scarsa consistenza. Temperature in generale aumento con massime comprese tra 22 e 26.

Dopodomani, venerdì 6 maggio

Nord: Tempo instabile con cielo irregolarmente nuvoloso e precipitazioni sparse, localmente temporalesche. Miglioramento dalla serata. Temperature stabili, massime comprese tra 18 e 23.
Centro: Instabilità con piogge e rovesci sparsi in esaurimento serale. Instabile in Sardegna. Temperature in netto calo, massime comprese tra 16 e 19.
Sud: Instabilità con temporali sulla Sicilia, qualche pioggia specie al mattino sulle regioni peninsulari. Temperature stazionarie o in leggero calo, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, sabato 7 maggio

Nord: Spiccata variabilità con schiarite maggiori sul Piemonte e Alpi confinali. Nuvoloso al Nord-Est con piogge sparse che ritroveremo al pomeriggio anche su Prealpi Lombarde e Ponente Ligure. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 24.
Centro: Nubi sparse con precipitazioni più probabili tra Adriatico, Appennino e basso Lazio. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Sud: Tempo instabile con nuvolosità irregolare e rovesci localmente temporaleschi. Temperature in leggera diminuzione, massime tra 17 e 21.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati