Redazione 3BMeteo
18 maggio 2020
ore 12:33
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 19 maggio

Nord: Molte nubi con possibili piogge o rovesci specie su Emilia-Romagna, Triveneto e Liguria di levante. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 26.
Centro: Tempo spiccatamente instabile con diffusa nuvolosità e rovesci o temporali, più diffusi tra Toscana, Marche e Abruzzo, localmente anche forti. Temperature in calo, massime tra 20 e 25.
Sud: Nuvolosità irregolare in transito con possibilità di qualche acquazzone verso sera su Molise, Puglia e Basilicata. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.

Dopodomani, mercoledì 20 maggio

Nord: Prevalenza di bel tempo con ampi spazi soleggiati, salvo maggiore variabilità sull'Emilia Romagna in mattinata. Temperature in nuovo generale rialzo, massime tra 25 e 30.
Centro: Tempo in ulteriore peggioramento su Adriatiche e medio Tirreno con rovesci e temporali, localmente anche intensi. Temperature in calo a Est, massime tra 23 e 28.
Sud: Generale peggioramento con cieli molto nuvolosi e con rovesci e temporali localmente forti in Appennino. Temperature in decisa diminuzione, massime tra 19 e 24.

Fra 3 giorni, giovedì 21 maggio

Nord: Ben soleggiato salvo lo sviluppo di innocua nuvolosità cumuliforme ad evoluzione diurna sui settori alpini. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 25 e 29.
Centro: Graduale miglioramento con schiarite anche ampie specie dal pomeriggio; residui rovesci al mattino in Abruzzo. Temperature in graduale aumento, massime tra 23 e 29.
Sud: Cieli molto nuvolosi ancora con rovesci e locali temporali tra Campania, Molise, Puglia e Basilicata. Temperature in calo sul versante adriatico, massime tra 20 e 26.

Seguici su Google News


Articoli correlati