Redazione 3BMeteo
14 giugno 2021
ore 12:39
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 15 giugno

Nord: Stabile e in prevalenza soleggiato ovunque, eccetto che sul Piemonte, dove avremo maggiore variabilità con anche qualche piovasco sui rilievi. Temperature stabili, massime tra 27 e 32
Centro: Bella giornata di sole con al più modesti addensamenti sparsi, a tratti più consistenti in Appennino. Temperature stabili, massime tra 26 e 31.
Sud: Giornata sostanzialmente soleggiata, salvo maggiore variabilità tra est Sicilia e bassa Calabria con qualche piovasco. Temperature in aumento con massime tra 25 e 30.

Dopodomani, mercoledì 16 giugno

Nord: Soleggiato o al più parzialmente nuvoloso, con qualche occasionale rovescio o temporale su Alpi e Appennino. Temperature in aumento, massime comprese tra 27 e 33 con afa in accentuazione.
Centro: Sole al mattino, pomeriggio con cielo velato ovunque, locali acquazzoni o temporali su Appennino tra pomeriggio e sera. Temperature in ascesa, massime tra 27 e 33.
Sud: Soleggiato al mattino su tutte le regioni, pomeriggio con locali annuvolamenti, ma innocui. Temperature in aumento con massime tra 27 e 33.

Fra 3 giorni, giovedì 17 giugno

Nord: Giornata tra sole e nubi sparse, con qualche rovescio o temporale in più su Alpi, specie occidentali e Appennino; isolati fenomeni non esclusi in pianura. Temperature in ulteriore ascesa, massime tra 29 e 34.
Centro: Poco nuvoloso al mattino. Al pomeriggio locali rovesci in Appennino, soleggiato sulle restanti zone. Temperature in aumento, massime tra 29 e 34.
Sud: Bel tempo al mattino, durante il pomeriggio qualche nube in Appennino con isolate precipitazioni. Temperature in aumento, massime tra 29 e 34.

Seguici su Google News


Articoli correlati