12 dicembre 2017
ore 11:29
di Federico Surace
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 13 Dicembre

Nord: Prevalgono le schiarite al Nordovest, Alpi e Prealpi centro occidentali, nuvoloso altrove con nebbie in pianura, qualche isolata debole pioggia sul Friuli. Temperature in calo, massime tra 5 e 10.
Centro: Migliora con ampie schiarite su Toscana e Lazio entro il pomeriggio, ancora nuvole e deboli piogge altrove. Temperature in calo, massime tra 11 e 13.
Sud: Nubi e qualche pioggia su Campania, Molise e Puglia, verso sera in Calabria, maggiori aperture altrove. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, Giovedì 14 Dicembre

Nord: A tratti nuvoloso tra Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto ma senza particolari fenomeni, maggiori schiarite tra Piemonte e Liguria. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 4 e 10.
Centro: Instabile sulla Toscana ed il Lazio con piogge e rovesci in parziale estensione entro sera all'Adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 14.
Sud: Nubi sparse sulla Campania con un peggioramento più incisivo tra la sera e la notte, meglio altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 16.

Fra 3 giorni, Venerdì 15 Dicembre

Nord: Perturbazione in transito con fenomeni sparsi, più frequenti su Liguria, Lombardia e Triveneto, nevosi sulle Alpi dai 1000m, meglio in Piemonte. Temperature stazionarie, massime tra 4 e 11.
Centro: Maltempo con piogge e temporali, più frequenti e talora a carattere intenso sui versanti tirrenici. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 14.
Sud: A tratti instabile sulla Campania con qualche pioggia in intensificazione tra la sera e la notte, meglio altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 16.

Seguici su Google News


Articoli correlati