Redazione 3BMeteo
5 maggio 2021
ore 11:59
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 6 maggio

Nord: Nubi irregolari in transito, più compatte su Alpi, levante ligure e Friuli Venezia Giulia; qualche pioggia specie sui rilievi occidentali con neve dai 1900m. Temperature in lieve ascesa, massime tra 17 e 21.
Centro: Tempo in gran parte soleggiato, più nubi sul crinale tosco-emiliano con qualche pioviggine. Temperature in ascesa, massime tra 20 e 25.
Sud: Condizioni stabili, passaggio di nubi specie su Calabria e Sicilia con qualche piovasco sull'Isola. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25.

Dopodomani, venerdì 7 maggio

Nord: Parzialmente nuvoloso sulle zone pianeggianti, residue piogge su Alpi, levante ligure e Triveneto, specie in Friuli Venezia Giulia con fenomeni anche temporaleschi. Temperature stabili, massime tra 19 e 24.
Centro: In gran parte stabile e soleggiato, salvo locali piovaschi tra Versilia e Appennino centrale. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25.
Sud: Tempo stabile e soleggiato, seppur con un po' di nubi tra Sicilia, Calabria e Cilento. Temperature stabili o in locale aumento, massime tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, sabato 8 maggio

Nord: Condizioni di tempo stabile e in gran parte soleggiato con cieli generalmente poco nuvolosi salvo per qualche addensamento irregolare al Nord Ovest. Temperature stabili, massime tra 19 e 24.
Centro: Cieli generalmente poco nuvolosi su tutte le regioni, qualche annuvolamento in più tra Appennino e Adriatiche. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.
Sud: Prevalenza di bel tempo, salvo variabilità diurna in Appennino con piovaschi tra Campania e Molise. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 25.

Seguici su Google News


Articoli correlati