Redazione 3BMeteo
14 ottobre 2019
ore 13:42
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 15 ottobre

Nord: Perturbato sin dal mattino al Nordovest con piogge diffuse e temporali in Liguria, in estensione pomeridiana al Triveneto. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Centro: Peggiora su Sardegna e regioni tirreniche con acquazzoni e temporali, localmente intensi in Toscana; più asciutto sul versante adriatico. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Sud: Poche nubi in un contesto perlopiù soleggiato; peggiora dalla sera su Molise, Campania e Sicilia occidentale. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.

Dopodomani, mercoledì 16 ottobre

Nord: Ancora qualche addensamento mattutino sul Triveneto, ma con tendenza ad un generale e sensibile miglioramento ovunque. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 22.
Centro: Variabilità al mattino lungo il versante adriatico, ma senza fenomeni significativi. Ampie schiarite nel corso del giorno. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 24.
Sud: Instabile su fascia tirrenica, Appennino e rilievi della Sicilia con piogge e acquazzoni sparsi; più asciutto altrove. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.

Fra 3 giorni, giovedì 17 ottobre

Nord: Inizio di giornata stabile e soleggiato, salvo addensamenti su costa ligure e alto Triveneto; nubi irregolari in serata. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 21.
Centro: Prevalente soleggiamento, salvo nuvolosità sull'alta Toscana e banchi di nebbia nelle valli al primo mattino. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 23.
Sud: L'anticiclone ripristina condizioni di bel tempo, ad eccezione di locali addensamenti diurni e isolati piovaschi sui rilievi. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 24.

Seguici su Google News


Articoli correlati