Redazione 3BMeteo
18 febbraio 2020
ore 13:29
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 19 febbraio

Nord: Insistono gli annuvolamenti al Nordest e sulle Alpi confinali, ivi con occasionali fenomeni; stabile e soleggiato al Nordovest. Temperature in diminuzione, massime comprese tra 9 e 14.
Centro: Il passaggio di una rapida perturbazione determina condizioni di instabilità con acquazzoni sparsi. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.
Sud: Tempo in deciso peggioramento dalla sera con rovesci e isolati temporali su alta Campania, Calabria tirrenica, Molise e Puglia. Temperature in calo, massime tra 12 e 17.

Dopodomani, giovedì 20 febbraio

Nord: Prevalente bel tempo e solo qualche velatura su gran parte dei settori per effetto dell'alta pressione. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 9 e 14.
Centro: Residui piovaschi sull'Abruzzo al mattino, ma in attenuazione; prevale il sole invece altrove. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Sud: Variabilità mattutina con qualche sporadico e residuo fenomeno tra Basilicata e Puglia, ma con tendenza a miglioramento. Più soleggiato e asciutto altrove. Temperature in flessione, massime tra 10 e 15.

Fra 3 giorni, venerdì 21 febbraio

Nord: Prevalente bel tempo e solo qualche velatura su gran parte dei settori per effetto dell'alta pressione. Temperature in aumento, massime tra 11 e 15.
Centro: Locali addensamenti nuvolosi su Sardegna occidentale, Toscana e Umbria; tempo stabile e soleggiato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.
Sud: Condizioni di stabilità e bel tempo su tutte le regioni sotto l'egida dell'anticiclone; qualche nube in più solo sulla Calabria tirrenica. Temperature in generale aumento, massime tra 11 e 16.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati