1 marzo 2020
ore 17:10
di Andrea Bonina
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 2 marzo

Nord: Maltempo con piogge e rovesci diffusi, qualche temporale in Liguria e neve sulle Alpi dai 700-900m. Temperature stabili, massime tra 8 e 12, superiori in Romagna.
Centro: Peggiora a partire dalla Toscana con piogge e temporali, più intensi nel pomeriggio sulle regioni tirreniche. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 14 e 18.
Sud: Avvio di giornata stabile e asciutto; più nubi e qualche pioggia dalla sera su Molise, Campania e Basilicata. Temperature in rialzo, massime comprese tra 18 e 22.

Dopodomani, martedì 3 marzo

Nord: Tempo in miglioramento sulle regioni di Nordovest, instabile con ancora qualche residuo rovescio su Emilia e Triveneto. Temperature in calo al Nordest, massime tra 9 e 14.
Centro: Si rinnovano condizioni d'instabilità atmosferica con acquazzoni sparsi e neve sull'Appennino oltre i 1000-1200 m. Migliora dall'alto Tirreno. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.
Sud: Annuvolamenti più compatti e insistenti sul Salento e lungo la fascia tirrenica, ivi con piogge. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, mercoledì 4 marzo

Nord: Ampie schiarite sulle regioni di Nordovest, ancora nubi e qualche rovescio su Emilia e basso Veneto, in esaurimento. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 14.
Centro: Spiccata variabilità con ancora qualche residuo fenomeno su Sardegna, Appennino e versante adriatico. Migliora a partire da Ovest in serata. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Sud: Giornata instabile con nubi e rovesci, specie lungo il versante tirrenico e sulla Sicilia settentrionale Temperature in flessione, massime tra 12 e 16.

Seguici su Google News


Articoli correlati