Redazione 3BMeteo
6 luglio 2020
ore 14:37
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 7 luglio

Nord: Temporali notturni al Nordest ed Emilia, in generale attenuazione al mattino con il ritorno di schiarite. Più stabile e soleggiato al Nordovest. Temperature in netto calo, massime tra 23 e 28.
Centro: Piogge al mattino su Marche e parte dell'Abruzzo, in esaurimento in giornata . Più sole altrove. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.
Sud: In prevalenza soleggiato, salvo annuvolamenti sul basso Tirreno e isolati acquazzoni pomeridiani su Sila e Gargano. Temperature in lieve rialzo, massime tra 27 e 31.

Dopodomani, mercoledì 8 luglio

Nord: Tempo stabile e in gran parte soleggiato, salvo qualche addensamento a ridosso delle Alpi occidentali e sull'Appennino, specie al mattino. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 30.
Centro: In prevalenza soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento lungo l'Appennino e sulle zone interne della Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 30.
Sud: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche nube innocua su versante ionico e aree montuose. Temperature in lieve calo, massime tra 26 e 31.

Fra 3 giorni, giovedì 9 luglio

Nord: Giornata dai tipici connotati estivi; da segnalare brevi e locali acquazzoni nel pomeriggio-sera a ridosso dell'arco alpino. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 31.
Centro: Si rinnovano condizioni del bel tempo, salvo locali annuvolamenti e isolati piovaschi al pomeriggio sull'Appennino. Temperature in aumento, massime tra 28 e 32.
Sud: Tempo stabile e ovunque ben soleggiato sotto l'egida dell'anticiclone; da segnalare solo locali addensamenti sui monti. Temperature in aumento, massime tra 28 e 32.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati