Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 16 Febbraio

Nord: Qualche addensamento su Alpi e Liguria con locali deboli fenomeni, parzialmente soleggiato altrove con veli e strati. Temperature in rialzo, massime tra 5 e 10.
Centro: Bel tempo, salvo qualche residuo fenomeno su Abruzzo e relativa dorsale in dissolvimento entro sera. Nubi in arrivo in Sardegna. Temperature stabili, massime tra 7 e 12.
Sud: Residua instabilità su Puglia, dorsale e basso Tirreno con neve a bassa quota in Appennino. Migliora ovunque entro sera. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.

Dopodomani, Sabato 17 Febbraio

Nord: Ancora qualche addensamento su Liguria e Alpi, specie occidentali con locali deboli fenomeni. In prevalenza soleggiato sulle altre zone. Temperature in lieve rialzo, massime tra 6 e 12.
Centro: Nuvoloso su Sardegna e Toscana specie settentrionale ma senza fenomeni; cieli sereni o al più velati altrove. Temperature in lieve ascesa, massime tra 9 e 13.
Sud: Si affermano condizioni di tempo soleggiato, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature in locale ascesa, massime tra 9 e 13.

Fra 3 giorni, Domenica 18 Febbraio

Nord: Nuvoloso al Nordovest, Lombardia e ovest Emilia con locali deboli fenomeni in Liguria, nubi sparse e ampie schiarite altrove. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 6 e 10.
Centro: Cieli in prevalenza nuvolosi con locali deboli fenomeni su Sardegna e Toscana, qualche schiarita più ampia sull'Abruzzo. Temperature senza variazioni, massime tra 9 e 13.
Sud: Veli e strati in aumento da Ovest con coperture diffuse in serata ma senza alcun fenomeno. Temperature senza variazioni, massime tra 9 e 13.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati