Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 15 Aprile

Nord: Torna il bel tempo con cieli poco o parzialmente nuvolosi, salvo qualche isolato fenomeno diurno sulle Prealpi. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 18.
Centro: Residua instabilità su Adriatico, Appennino e basso Lazio con piogge e neve dai 1400m. Schiarite altrove, in estensione serale. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.
Sud: Tempo ancora instabile con piogge e rovesci sparsi, in graduale esaurimento dalla serata. Più asciutto sui litorali campani. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.

Dopodomani, Martedì 16 Aprile

Nord: Nubi in nuovo aumento al Nordovest con fenomeni sparsi a ridosso delle Alpi, nevosi dai 1300/1400m; meglio al Nordest. Temperature in calo, massime tra 12 e 17.
Centro: Condizioni di stabilità, salvo isolati fenomeni diurni su Sardegna e Appennino. Nubi in aumento dalla serata. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19.
Sud: Tempo più stabile e soleggiato sulle regioni meridionali, eccezion fatta per qualche isolato piovasco diurno a ridosso della dorsale. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.

Fra 3 giorni, Mercoledì 17 Aprile

Nord: Tempo stabile e per lo più soleggiato, pur con il transito di innocue velature del cielo o strati alti. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 20.
Centro: Tempo abbastanza soleggiato o poco nuvoloso, salvo isolati piovaschi in formazione nelle ore pomeridiane sulla dorsale appenninica. Bel tempo in Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.
Sud: Persistono condizioni di variabilità, più accentuate al pomeriggio con qualche acquazzone sui rilievi. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati