Redazione 3BMeteo
1 giugno 2021
ore 12:40
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 2 giugno

Nord: Tra nubi irregolari e ampie schiarite, ma con qualche fenomeno sparso su Alpi occidentali ed estremo Nord-Ovest. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 23 e 26.
Centro: Nubi medio-alte temporaneamente compatte; temporanea variabilità diurna sull'Appennino e in Sardegna, qui con acquazzoni. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime comprese tra 23 e 27.
Sud: Nubi medio-alte sulle aree peninsulari, acquazzoni invece su parte della Sicilia. Temperature in lieve aumento, massime tra 23 e 26.

Dopodomani, giovedì 3 giugno

Nord: In gran parte soleggiato o parzialmente nuvoloso, salvo un po' di variabilità sulle Alpi con locali piovaschi su quelle piemontesi. Temperature in aumento, massime comprese tra 25 e 30.
Centro: Condizioni anticicloniche con tempo stabile e in prevalenza soleggiato, pur con qualche nube in più sulle Tirreniche. Temperature in aumento, massime comprese tra 26 e 30.
Sud: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, pur con qualche isolata nube diurna all'interno. Temperature in aumento, massime tra 24 e 28.

Fra 3 giorni, venerdì 4 giugno

Nord: Tempo ampiamente soleggiato eccezion fatta per un po' di variabilità su Alpi e Prealpi centro-orientali con locali acquazzoni diurni. Temperature in aumento, massime comprese tra 26 e 32.
Centro: Condizioni anticicloniche con tempo stabile e in prevalenza soleggiato, pur con qualche nube diurna sull'entroterra. Temperature in aumento, massime comprese tra 27 e 31.
Sud: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, pur con locale nuvolosità diurna all'interno. Temperature in aumento, massime tra 25 e 29.

Seguici su Google News


Articoli correlati