Redazione 3BMeteo
6 novembre 2020
ore 12:46
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 7 novembre

Nord: Bella giornata di sole salvo qualche nebbia in Val Padana e degli annuvolamenti a fine giornata sull'estremo Nordovest con prime piogge sulle Alpi. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Centro: Ancora qualche annuvolamento sul medio Adriatico in diradamento; bel tempo prevalente altrove. Temperature perlopiù stabili, massime tra 16 e 21.
Sud: Ancora variabilità su gran parte della regioni con al più qualche isolata pioviggine su interne sicule e Appennino. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, domenica 8 novembre

Nord: Prosegue la fase di tempo assolato, salvo nebbie anche spesse in Val Padana e lungo il Po; più nubi previste su Liguria e Ovest Alpi. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 18.
Centro: Prevalenza di bel tempo con ampi spazi soleggiati, salvo locali nebbie nelle vallate interne e nubi su Est Sardegna. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.
Sud: Residui annuvolamenti tra Calabria e Sicilia; meglio altrove salvo locali foschie o nubi basse la notte in Puglia. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, lunedì 9 novembre

Nord: Prosegue la fase anticiclonica con cieli tersi, eccezion fatta per le nebbie spesse e persistenti in Val Padana e lungo il Po. Temperature in lieve ascesa, massime tra 16 e 18.
Centro: Prevalenza di bel tempo con ampi spazi soleggiati, salvo banchi di nebbia nelle valli interne e nubi diurne su Appennino. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Sud: Nubi in transito sulle aree del basso Tirreno e sul Nord della Sicilia; meglio altrove con ampio soleggiamento. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.

Seguici su Google News


Articoli correlati