Redazione 3BMeteo
17 settembre 2019
ore 13:43
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 18 settembre

Nord: Tempo in peggioramento a partire da Veneto e Romagna con acquazzoni e temporali in estensione pomeridiana a pianura lombarda e Piemonte. Temperature in forte calo, massime tra 22 e 26.
Centro: Sole e nubi sparse al mattino, tempo in peggioramento dalla sera con rovesci e temporali sul versante adriatico. Temperature stabili, massime tra 26 e 30.
Sud: Prevalente soleggiamento ad inizio giornata; peggiora in serata con primi rovesci tra Gargano e coste molisane. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 31.

Dopodomani, giovedì 19 settembre

Nord: Cieli nuvolosi al primo mattino al Nordovest, maggiori schiarite tra il pomeriggio e la sera, specie sul Triveneto. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.
Centro: Si rinnovano condizioni d'instabilità atmosferica, con fenomeni più diffusi sul medio e basso Adriatico; migliora in serata. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Sud: Nuvolosità irregolare con rovesci e temporali sparsi, più probabili su Molise, Basilicata, Puglia e aree interne montuose. Temperature in deciso calo, massime tra 24 e 28.

Fra 3 giorni, venerdì 20 settembre

Nord: Variabilità mattutina su Prealpi e alte pianure, ampi spazi soleggiati al pomeriggio, salvo disturbi sulle Alpi. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Centro: Si ripristinano condizioni di stabilità e bel tempo con un ampio soleggiamento inframmezzato da poche nubi sparse. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 26.
Sud: Variabilità su Salento, Calabria e Sicilia con acquazzoni diurni a ridosso dei rilievi; condizioni più stabili e soleggiate altrove. Temperature in flessione, massime tra 22 e 26.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati