Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 25 Marzo

Nord: Inizialmente soleggiato salvo nubi e primi fenomeni in Piemonte. Tra pomeriggio e sera rovesci e temporali dal Nord Ovest verso Lombardia ed Emilia. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.
Centro: Giornata nel complesso buona salvo nubi in Sardegna, la sera peggiora da ovest con rovesci e temporali su Toscana e alto Lazio. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.
Sud: Alta pressione che garantisce tempo stabile e soleggiato per tutta la giornata. Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 23.

Dopodomani, Domenica 26 Marzo

Nord: Nuovo peggioramento a cominciare dal Triveneto con rovesci e temporali dal pomeriggio in estensione entro sera a tutte le regioni. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Centro: Giornata inizialmente discreta salvo variabilità tra Toscana e Umbria. Dal pomeriggio ed entro sera peggiora da nord con rovesci e temporali. Temperature in diminuzione, massime tra 15 e 18.
Sud: Bel tempo prevalente, dalla sera instabilità in aumento sulle regioni peninsulari. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 18.

Fra 3 giorni, Lunedì 27 Marzo

Nord: Bella giornata di sole su tutte le regioni grazie al ritorno dell'alta pressione che garantirà stabilità con cieli sereni. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 13 e 17.
Centro: Mattinata ancora un po' instabile su Abruzzo e Dorsale con neve oltre i 700-800m, buono o discreto altrove e ovunque entro il pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Instabile con piogge e temporali, neve sulla dorsale da 800-1300mm. Migliora la sera. Temperature in netto calo, massime tra 11 e 14.

Seguici su Google News


Articoli correlati