Redazione 3BMeteo
30 settembre 2022
ore 12:10
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 1 ottobre

Nord: Irregolarmente nuvoloso con ampie schiarite specie a Ovest; addensamenti un po' più compatti sulle Alpi con qualche piovasco. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 23.
Centro: Ancora locale variabilità tra Marche e Abruzzo con locali fenomeni sulle coste, poi schiarite dal pomeriggio; meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 18 e 23.
Sud: Instabile con rovesci e temporali diffusi, localmente anche forti in Puglia; poche nubi e ventoso in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 20 e 26.

Dopodomani, domenica 2 ottobre

Nord: Cielo poco nuvoloso con qualche velatura e addensamenti su Alpi orientali e Liguria di levante; locali foschie al primo mattino lungo il Po. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 22 e 27.
Centro: Variabilità in Toscana, altrove cielo sereno o poco nuvoloso, salvo locali nebbie all'alba sui fondovalle appenninici. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 26.
Sud: Residua instabilità sulla Sicilia tirrenica, meglio altrove con generali ampie schiarite. Temperature in aumento, massime tra 23 e 28.

Fra 3 giorni, lunedì 3 ottobre

Nord: Cielo poco nuvoloso, salvo locali banchi di nebbia al primo mattino lungo il Po e qualche addensamento in più su Alpi orientali e Liguria di levante. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 23 e 27.
Centro: Variabile in Toscana, ben soleggiato altrove con qualche velatura; locali foschie all'alba sui fondovalle appenninici. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 23 e 27.
Sud: Poco nuvoloso salvo locale instabilità sulla Calabria tirrenica. Temperature stabili, massime tra 23 e 29.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati