Redazione 3BMeteo
28 febbraio 2020
ore 15:23
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 29 febbraio

Nord: Avvio di giornata perlopiù stabile e soleggiata ma nubi in ulteriore aumento con piogge in arrivo dalla sera. Neve sulle Alpi dai 700/1000 metri. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 11 e 15.
Centro: Cieli sereni o velati per nubi alte e stratiformi. Peggiora in Toscana con piogge dalla sera. Temperature invariate, massime tra 14 e 18.
Sud: Cieli in genere sereni o poco nuvolosi con qualche nube in più sulle tirreniche e sulla Sicilia orientale. Temperature in lieve aumento, massime tra 16 e 20.

Dopodomani, domenica 1 marzo

Nord: Instabile con piogge e qualche acquazzone a carattere sparso. Tendenza a graduale attenuazione dei fenomeni a partire da ovest. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 11 e 15.
Centro: La perturbazione in transito determina piogge e acquazzoni sparsi, specie sui settori tirrenici. Fenomeni in attenuazione dalla sera. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Sud: Inizialmente soleggiato ma peggiora con qualche pioggia in Campania. Temperature in aumento specie in Sicilia, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, lunedì 2 marzo

Nord: Maltempo con piogge, acquazzoni e qualche temporale. Neve sulle Alpi sopra i 1000-1200m. Migliora la sera da ovest. Temperature in calo, massime tra 9 e 13, superiori in Romagna.
Centro: Peggiora a partire dalla Toscana con piogge sparse e acquazzoni, specie sui versanti tirrenici. Temperature in lieve diminuzione sui settori tirrenici, massime comprese tra 12 e 17.
Sud: Soleggiato ma peggiora dalla sera su Campania e Sicilia con primi fenomeni. Temperature in aumento, massime comprese tra 18 e 23.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati