Redazione 3BMeteo
26 febbraio 2020
ore 14:50
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 27 febbraio

Nord: Soleggiato ma con un nuovo aumento delle nubi e fenomeni in arrivo su Liguria e Alpi, ivi con neve sino in collina sulle confinali. Temperature in calo, massime tra 9 e 14.
Centro: Bel tempo, ma torna a peggiorare dal pomeriggio/sera con fenomeni specie sulle tirreniche; neve sotto i 1000m. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.
Sud: Residua instabilità al mattino sul basso Adriatico, meglio nel pomeriggio; nuovo peggioramento dalla sera, specie a Ovest. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 16.

Dopodomani, venerdì 28 febbraio

Nord: Bel tempo, salvo una maggiore variabilità sui rilievi valdostani con locali precipitazioni. Asciutto e soleggiato altrove. Temperature in aumento, massime tra 13 e 16.
Centro: Nubi residue sull'Adriatico in graduale attenuazione, più sole su Sardegna e resto della Penisola. Temperature in aumento, massime tra 14 e 19.
Sud: Instabile al mattino sul versante tirrenico con rovesci in graduale attenuazione; pomeriggio a tratti piovoso sulla Puglia, meglio altrove. Temperature in aumento, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, sabato 29 febbraio

Nord: Avvio di giornata stabile, poi nubi in generale aumento con piogge in arrivo dalla sera. Neve sulle Alpi dai 700/800 metri. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 13.
Centro: Cieli sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per l'alta Toscana dove sono attese piogge dalla sera. Temperature invariate, massime tra 14 e 18.
Sud: Cieli in genere sereni o poco nuvolosi, qualche nube in più al mattino sulle tirreniche, in dissolvimento nel corso del pomeriggio. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati