Redazione 3BMeteo
10 maggio 2021
ore 13:03
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 11 maggio

Nord: Maltempo diffuso con piogge e rovesci anche a sfondo temporalesco, localmente anche intensi. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.
Centro: Nubi in rapido aumento ovunque, con piogge e rovesci anche forti, più diffusi e frequenti sul comparto tirrenico e in Umbria. Temperature in calo, massime tra 20 e 23.
Sud: Cieli inizialmente soleggiati ma con tendenza ad aumento della nuvolosità entro sera; deboli piogge in arrivo su nord Campania e Molise. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 23 e 29.

Dopodomani, mercoledì 12 maggio

Nord: Piogge e rovesci tra Emilia Romagna e Triveneto; cessano i fenomeni e tornano ampie schiarite al Nord Ovest. Temperature in aumento ad Ovest, massime tra 17 e 23.
Centro: Spiccata instabilità con acquazzoni più diffusi e localmente intensi tra Toscana, Umbria e Marche; sole in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.
Sud: Nubi irregolari e qualche piovasco tra Campania, Puglia e Calabria tirrenica; più soleggiato su versanti ionici e Sicilia. Temperature in diminuzione, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, giovedì 13 maggio

Nord: Soleggiato al mattino; piovaschi pomeridiani su Alpi, Triveneto, localmente anche su Liguria e Lombardia. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 23.
Centro: Ancora qualche rovescio pomeridiano tra Toscana, Marche, Umbria e Lazio; ampi spazi soleggiati sul versante adriatico. Temperature in aumento, massime tra 17 e 21.
Sud: Al mattino asciutto e soleggiato, qualche fenomeno in sviluppo pomeridiano dalle interne verso le coste tirreniche specie campane. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 22.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati