Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 20 Marzo

Nord: Cieli in prevalenza nuvolosi ma senza fenomeni in giornata, tendenza a deboli piogge verso sera su Nordovest e Lombardia, neve dai 600-1000m. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 11.
Centro: Maltempo in Sardegna con fenomeni in rapida estensione dal pomeriggio ai settori peninsulari, specie sul Lazio. Nevicate dai 900-1200m. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Sud: Peggiora sulle tirreniche con rovesci e temporali in estensione entro sera a tutti i settori. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.

Dopodomani, Mercoledì 21 Marzo

Nord: Residua instabilità al mattino nevosa fino a bassa quota sulla Romagna. Poco o parzialmente nuvoloso altrove. Temperature stabili, massime comprese tra 8 e 11.
Centro: Schiarite anche ampie sulle regioni tirreniche, nuvoloso su Umbria e adriatiche con piogge in pianura e nevicate in appenino fino a 300/500m. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.
Sud: Maltempo diffuso con piogge e rovesci a tratti intensi specie nella seconda parte, nevosi dai 500/1200m. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.

Fra 3 giorni, Giovedì 22 Marzo

Nord: Pressione in aumento con tempo stabile e in gran parte soleggiato su tutte le regioni, ventoso su Liguria e Triestino. Temperature stabili, massime comprese tra 8 e 11.
Centro: Instabile sui settori adriatici con neve a bassa quota al mattino ma in miglioramento in giornata a partire dalle Marche. Buono sul Tirreno. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.
Sud: Maltempo diffuso con piogge e rovesci, nevicate fino a quote collinari su Campania, Molise e Gargano. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.

Seguici su Google News


Articoli correlati