Redazione 3BMeteo
1 aprile 2023
ore 12:32
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 2 aprile

Nord: Variabile a tratti instabile tra medio bassa Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna con piovaschi e qualche temporale. Asciutto altrove. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.
Centro: Instabilità in intensificazione con rovesci e temporali sparsi, localmente associati anche a delle grandinate. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Instabilità in intensificazione a iniziare dalla Sardegna con rovesci e temporali più diffusi tra pomeriggio e sera. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.

Dopodomani, lunedì 3 aprile

Nord: Locale instabilità su basso Piemonte e ponente Ligure con qualche breve piovasco, ampie aperture sulle altre zone. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Centro: Variabile a tratti instabile lungo l'Adriatico con qualche breve piovasco, più sole sulle regioni tirreniche. Temperature in calo specie sul versante adriatico, massime tra 12 e 17.
Sud: Molto instabile con rovesci e temporali anche forti, specie sul versante ionico; locali grandinate. Temperature in ulteriore calo, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, martedì 4 aprile

Nord: Cielo poco nuvoloso al più velato nel corso della seconda parte della giornata. Freddo invernale al mattino. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.
Centro: Variabilità sul versante adriatico, Appennino e sul basso Lazio con isolati piovaschi e neve in collina; maggiori schiarite sulle altre zone. Temperature in ulteriore calo, massime tra 10 e 14.
Sud: Spiccata variabilità con schiarite e annuvolamenti associati a rovesci sparsi e qualche isolato temporale. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati