Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 9 Aprile

Nord: Al Nord discreto su Piemonte e Lombardia salvo acquazzoni pomeridiani sulle Prealpi, nuvoloso altrove con qualche pioggia e neve sulle Alpi dai 1800m. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22.
Centro: Ampie schiarite sui settori tirrenici, nuvolosità irregolare su Adriatico e Appennino con piogge alternate a schiarite, rovesci temporaleschi in Sardegna. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.
Sud: Irregolarmente nuvoloso su Adriatico e Appennino con qualche rovescio pomeridiano. Meglio in Campania, variabilità in Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 18.

Dopodomani, Mercoledì 10 Aprile

Nord: Molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci, anche insistenti per gran parte della giornata. Neve sulle Alpi dai 1500-1800m. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.
Centro: Generali condizioni di instabilità con piogge e rovesci intermittenti più diffusi e intensi nel pomeriggio. Tendenza a graduale attenuazione dei fenomeni in serata. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 16.
Sud: Instabile con piogge lungo l'area tirrenica peninsulare, meglio altrove seppur con qualche piovasco diurno. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Fra 3 giorni, Giovedì 11 Aprile

Nord: Molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse e neve sulle Alpi dai 1500-1800m, in generale attenuazione dalla sera. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.
Centro: Condizioni di instabilità con piogge e rovesci temporaleschi in sviluppo diurno sull'Appennino. Tendenza a graduale attenuazione dei fenomeni in serata. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Sud: Coperto con piogge in Campania, instabile con rovesci e locali temporali a evoluzione diurna a ridosso dei rilievi appenninici. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati