Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 20 Febbraio

Nord: Spiccata variabilità con molte nubi di passaggio e qualche fenomeno a fine giornata, nevose dai 300/500m, su Ovest Alpi ed Emilia Romagna. Temperature stabili, massime tra 5 e 9.
Centro: Instabile su Adriatico, basso Lazio e Sardegna con piogge e neve dai 600/800m. Maggiori aperture altrove. Temperature in calo, massime tra 7 e 11.
Sud: Spiccata instabilità con piogge e rovesci intermittenti, più blandi sulle Ioniche. Neve dai 900/1200m, più in basso sul Molise. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.

Dopodomani, Mercoledì 21 Febbraio

Nord: Nuvoloso in pianura con deboli fenomeni sull'Emilia Romagna, nevosi fino a bassa quota. Maggiori aperture su Alpi e Prealpi. Temperature in rialzo, massime tra 5 e 11.
Centro: Instabile su Adriatiche e dorsale con fenomeni, nevosi in collina, in sconfinamento su medio-basso Lazio e Sardegna. Asciutto altrove. Temperature stabili, massime tra 7 e 11.
Sud: Spiccata instabilità con piogge sparse e nevicate dai 600/1100m. Migliora parzialmente a fine giornata. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.

Fra 3 giorni, Giovedì 22 Febbraio

Nord: Nubi in aumento con fenomeni sparsi su Emilia Romagna e Triveneto in estensione alla Val Padana centro occidentale; neve a bassa quota. Temperature in calo, massime tra 3 e 8.
Centro: Instabile su Adriatiche e interne tirreniche con fenomeni, nevosi in collina o più in basso. Qualche fenomeno anche in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 5 e 10.
Sud: Tempo in nuovo peggioramento con piogge e rovesci da Ovest, nevosi oltre i 700/1300m. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 10 e 14.

Seguici su Google News


Articoli correlati