Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 8 Gennaio

Nord: Nuvoloso sulle Alpi con neve sui settori di confine; più sole altrove ma con nebbie in pianura localmente anche persistenti. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Peggiora su Sardegna e versanti tirrenici con piovaschi e neve dai 900m, in serata piogge in arrivo anche sull'Adriatico. Temperature stabili, massime tra 8 e 11.
Sud: Sole al mattino, peggiora dal pomeriggio-sera su Sicilia e tirreniche con piogge, la notte anche altrove. Neve dai 1000m. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 13.

Dopodomani, Mercoledì 9 Gennaio

Nord: Nubi e debole neve sui confini alpini, altrove cieli sereni offuscati però da velature; nebbie notturne in Val Padana. Temperature stabili, massime tra 7 e 9.
Centro: Peggiora sull'Adriatico con piogge e neve in calo fino a quote basse, qualche pioggia anche in Sardegna, più sole sul Tirreno. Temperature stabili, massime tra 8 e 10.
Sud: Piogge e rovesci sparsi più frequenti nella prima parte del giorno, nevosi dai 1000m. Piogge più deboli e sparse dal pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.

Fra 3 giorni, Giovedì 10 Gennaio

Nord: Bel tempo prevalente, salvo residuo nevischio al mattino sui confini alto atesini e alcune stratificazioni in transito. Temperature stabili, massime tra 6 e 9.
Centro: Instabile sull'Adriatico con piogge sparse e neve dai 100/300m. Più soleggiato altrove salvo piovaschi al mattino in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 6 e 9.
Sud: Instabile su Puglia, Calabria e nordest Sicilia con piovaschi sparsi e neve dai 600/800m, più sole su Campania e sud Sicilia. Temperature in calo, massime tra 7 e 11.

Seguici su Google News


Articoli correlati