Redazione 3BMeteo
26 luglio 2020
ore 14:36
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 27 luglio

Nord: Alta pressione e tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni al più poco nuvolosi al mattino sui settori prealpini. Temperature stabili, massime tra 29 e 34.
Centro: Giornata stabile e soleggiata con qualche annuvolamento diurno sulla dorsale toscana ma con fenomeni molto isolati. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 30 e 35.
Sud: Soleggiato su tutte le regioni eccezion fatta per qualche annuvolamento diurno in Appennino ma senza alcun fenomeno. Temperature in aumento, massime tra 29 e 34.

Dopodomani, martedì 28 luglio

Nord: Tempo stabile e soleggiato per gran parte della giornata, in serata qualche piovasco o temporale in arrivo sulle zone alpine. Temperature in rialzo, massime tra 31 e 36.
Centro: Bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, isolati e innocui cumuli diurni in Appennino . Temperature in ulteriore aumento, massime tra 32 e 37.
Sud: Soleggiato su tutte le regioni con qualche annuvolamento diurno in Appennino ma senza il rischio di precipitazioni. Temperature in aumento, massime tra 31 e 36.

Fra 3 giorni, mercoledì 29 luglio

Nord: Iniziali condizioni di tempo soleggiato, dal pomeriggio sviluppo di temporali su Alpi e Prealpi in propagazione tra sera e notte ai settori di pianura. Temperature in rialzo, massime tra 33 e 38.
Centro: Prosegue la fase di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni . Temperature in ulteriore aumento, massime tra 33 e 38.
Sud: L'anticiclone rinnova tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni, al più o poco nuvolosi nel pomeriggio. Temperature in aumento, massime tra 331 e 38.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati