Redazione 3BMeteo
3 giugno 2021
ore 13:34
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 4 giugno

Nord: Bella giornata di sole seppur con tendenza nelle ore centrali o pre serali a qualche piovasco o temporale sulle Alpi occidentali e orientali. Temperature in aumento, massime comprese tra 28 e 33.
Centro: Giornata soleggiata con qualche annuvolamento diurno in Appennino associato a sporadici rovesci o temporali. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 28 e 32.
Sud: Bel tempo prevalente con qualche innocuo annuvolamento diurno sui rilievi appenninici. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 32.

Dopodomani, sabato 5 giugno

Nord: Nubi in aumento da ovest con tendenza a qualche piovasco o temporale, specie sui settori alpini e prealpini ma localmente anche in pianura. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 26 e 31.
Centro: Nuvolosità irregolare tra Sardegna e tirreniche con qualche fugace fenomeno, maggiori spazi soleggiati altrove. Temperature stabili, massime comprese tra 27 e 31.
Sud: Velature e stratificazioni anche compatte in transito da ovest a est ma senza fenomeni. Temperature poco variate, massime tra 26 e 31.

Fra 3 giorni, domenica 6 giugno

Nord: Variabilità con aperture anche ampie al Nordovest, spiccata instabilità altrove specie dal pomeriggio con piovaschi e temporali. Temperature in calo, massime comprese tra 23 e 26.
Centro: Peggiora da ovest con rovesci e temporali, più diffusi e localmente anche intensi tra il pomeriggio e la sera. Temperature in calo, massime comprese tra 22 e 26.
Sud: Variabilità con schiarite e annuvolamenti, possibile qualche pioggia la sera in Campania. Asciutto altrove. Temperature stabili, massime tra 28 e 32.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati