Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 11 Giugno

Nord: Avvio buono salvo nubi al Nordovest, dal pomeriggio temporali sulle Alpi centro occidentali in estensione serale alle pianure adiacenti. Temperature stabili, massime tra 29 e 32.
Centro: Giornata buona o discreta su tutti i settori con transito di velature e stratificazioni durante le ore centrali. Temperature in aumento, massime tra 27 e 31.
Sud: Alta pressione e tempo stabile con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, in serata qualche velatura in arrivo. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 33.

Dopodomani, Martedì 12 Giugno

Nord: Giornata dai connotati instabili con maggiori aperture al mattino e annuvolamenti più diffusi al pomeriggio associati a piogge e temporali. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.
Centro: Variabilità e qualche piovasco tra Toscana, Umbria e Appennino specie dal pomeriggio, discreto sulle altre zone. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.
Sud: Alta pressione e tempo stabile con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, in nottata nubi sulla fascia tirrenica. Temperature stabili, massime tra 28 e 33.

Fra 3 giorni, Mercoledì 13 Giugno

Nord: Permane una certa variabilità su tutti i settori con schiarite più ampie al mattino e acquazzoni o temporali tra pomeriggio e sera. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.
Centro: Variabile a tratti instabile con fenomeni più diffusi e anche temporaleschi durante le ore centrali della giornata. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.
Sud: Variabilità e qualche piovasco sull'area tirrenica, in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Temperature in graduale calo, massime tra 22 e 27.

Seguici su Google News


Articoli correlati