Redazione 3BMeteo
9 giugno 2019
ore 12:20
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 10 giugno

Nord: Instabilità in intensificazione su Alpi, Nordovest e Lombardia con temporali in arrivo, anche forti e grandinigeni in serata. Meglio altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato seppur con il transito di nubi alte e stratiformi. Temperature stabili, massime tra 29 e 34, inferiori sulle coste.
Sud: Pochi veli e strati in un contesto ampiamente soleggiato e stabile. Temperature senza variazioni, massime tra 28 e 33, fino a 37 in Sicilia e Puglia.

Dopodomani, martedì 11 giugno

Nord: Permane una spiccata instabilità su Alpi e Prealpi con piogge e temporali, anche forti in locale estensione serale agli adiacenti settori di pianura. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 28.
Centro: Tempo stabile e soleggiato salvo locali veli e strati in veloce transito in giornata. Temperature stabili, massime tra 29 e 34, inferiori sulle coste.
Sud: Tempo stabile e soleggiato, isolati piovaschi diurni sulla Sila. Temperature poco variate, massime tra 28 e 33, fino a 36-38° in Sicilia e Puglia.

Fra 3 giorni, mercoledì 12 giugno

Nord: Variabilità su Alpi e Prealpi con piogge e rovesci intermittenti in graduale attenuazione serale. In prevalenza soleggiato sui settori di pianura . Temperature stabili, massime tra 24 e 29.
Centro: Tempo stabile e soleggiato con qualche innocuo cumulo diurni sui rilievi dell'Appennino. Temperature stabili, massime tra 29 e 34, meno sulle coste ma afoso.
Sud: Tempo stabile e soleggiato, isolati piovaschi diurni sui rilievi. Temperature poco variate, massime tra 28 e 33, fino a 36-38° in Sicilia e Puglia.

Seguici su Google News


Articoli correlati