Redazione 3BMeteo
4 maggio 2021
ore 13:22
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 5 maggio

Nord: Schiarite prevalenti sulle basse pianure, variabile sulle Alpi con alcuni rovesci entro metà pomeriggio in sconfinamento ad alta Val Padana e Friuli VG. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 23.
Centro: Schiarite su Toscana e adriatiche, nubi altrove con piovaschi sul Lazio in esaurimento in giornata. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 24.
Sud: In gran parte nuvoloso con piogge sparse più frequenti sulle regioni tirreniche e in Sicilia, in attenuazione. Temperature stabili, massime tra 19 e 24.

Dopodomani, giovedì 6 maggio

Nord: Poco o parzialmente nuvoloso sulle zone di pianura e in Liguria, nuvoloso sulle Alpi con piogge più frequenti sui confini centro-occidentali e neve dai 1900m. Temperature in ascesa, massime tra 21 e 24.
Centro: Giornata stabile e in gran parte soleggiata su tutte le regioni con cieli poco nuvolosi. Temperature in ascesa, massime tra 22 e 25.
Sud: Condizioni stabili, ma con cieli offuscati dal passaggio di nubi medio-alte, più compatte su Sicilia e Calabria Temperature in aumento, massime tra 21 e 24.

Fra 3 giorni, venerdì 7 maggio

Nord: Parzialmente nuvoloso sulle zone pianeggianti, nubi sulle Alpi con piogge su buona parte dell'arco alpino, in sconfinamento a Triveneto ed Emilia. Temperature stabili o in flessione, massime tra 20 e 24.
Centro: In gran parte stabile e soleggiato, salvo locali piovaschi tra Versilia e Appennino centrale. Temperature in lieve ascesa, massime tra 23 e 26.
Sud: Tempo stabile e soleggiato, seppur con qualche velatura o isolato cumulo in transito. Temperature in locale ulteriore aumento, massime tra 23 e 27.

Seguici su Google News


Articoli correlati