Redazione 3BMeteo
8 agosto 2020
ore 13:18
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 9 agosto

Nord: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato ovunque, isolati addensamenti diurni sule Alpi ma senza fenomeni. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 31 e 35.
Centro: Ancora prevalenza di sole su tutte le regioni, salvo qualche addensamento diurno sui rilievi appenninici. Temperature in rialzo da ovest, massime tra 32 e 37.
Sud: Prevale il sole al mattino, pomeriggio con qualche isolato temporale tra bassa Campania, Calabria ed est Sicilia. Temperature in lieve aumento, massime 29 e 32.

Dopodomani, lunedì 10 agosto

Nord: Altra giornata di sole prevalente, pur con qualche isolato piovasco pomeridiano o serale sulle Alpi centro-occidentali. Temperature in lieve rialzo, massime tra 32 e 36.
Centro: Altra giornata di sole su tutte le regioni, con qualche isolato e breve piovasco diurno sui rilievi appenninici Temperature in lieve rialzo, massime tra 33 e 38.
Sud: Prevale il sole pur con qualche addensamento diurno sui rilievi associato a sporadici piovaschi in attenuazione serale. Temperature in lieve rialzo, massime 29 e 33.

Fra 3 giorni, martedì 11 agosto

Nord: Tempo stabile e ampiamente soleggiato, seppur con qualche focolaio temporalesco tra il pomeriggio e la sera sulle Alpi. Temperature senza variazioni, massime tra 32 e 36.
Centro: Ancora una giornata di sole su tutte le regioni, con qualche isolato e breve piovasco diurno sui rilievi appenninici. Temperature stazionarie, massime tra 33 e 38.
Sud: Prevale il sole, pur con qualche addensamento diurno sui rilievi associato a locali temporali in attenuazione serale. Temperature stazionarie, massime 29 e 33.

Seguici su Google News


Articoli correlati