Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 19 Settembre

Nord: Instabile su bassa Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto con fenomeni in graduale esaurimento da ovest entro sera, soleggiato al più velato altrove. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.
Centro: Spiccata instabilità con rovesci e temporali, pomeriggio con maggiori schiarite ma tra sera e notte torna qualche piovasco sparso. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 21.
Sud: Instabile su Campania e Molise, poi sul basso Tirreno, per lo più discreto altrove. Temperature in calo, massime tra 23 e 24.

Dopodomani, Mercoledì 20 Settembre

Nord: Bel tempo prevalente salvo temporanea e residua variabilità nella prima parte del giorno su Alpi orientali e Friuli ma senza fenomeni incisivi. Temperature in ascesa, massime tra 18 e 23.
Centro: Ancora instabile su Marche e Abruzzo con qualche piovasco o temporale in esaurimento serale, per lo più buono altrove. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Sud: Instabile su Molise, Gargano, Campania e basso Tirreno con qualche piovasco, maggiore variabilità altrove. Temperature in calo, massime tra 19 e 22.

Fra 3 giorni, Giovedì 21 Settembre

Nord: Alta pressione in rinforzo, garanzia di una bella giornata di sole su tutte le regioni con clima frizzante al mattino in pianura. Temperature diurne stazionarie, massime tra 18 e 23.
Centro: Alta pressione e bel tempo su tutti i settori salvo qualche residuo e innocuo annuvolamento al mattino sull'Adriatico. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Sud: Torna l'alta pressione con tempo soleggiato ovunque, da segnalare qualche residuo annuvolamento in Molise. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 25.

Seguici su Google News


Articoli correlati