Redazione 3BMeteo
16 settembre 2019
ore 13:18
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 17 settembre

Nord: Prevalente soleggiamento al mattino; nel pomeriggio rovesci sparsi su Alpi orientali, in estensione alle pianure del Triveneto entro la notte. Temperature stabili, massime tra 27 e 31.
Centro: L'anticiclone garantisce ancora una giornata improntata ad un ampio e diffuso soleggiamento su tutte le regioni. Temperature invariate, massime tra 27 e 31.
Sud: Ancora stabilità, seppur con qualche annuvolamento a ciclo diurno a ridosso dei rilievi, specie sulla Sila. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 31.

Dopodomani, mercoledì 18 settembre

Nord: Peggiora a partire dal basso Veneto e dalla Romagna con acquazzoni e temporali in estensione pomeridiana a pianura lombarda e Piemonte. Temperature in forte calo, massime tra 23 e 27.
Centro: Nubi sparse al mattino, tempo in peggioramento dalla sera con acquazzoni e temporali sul versante adriatico. Temperature stabili, massime tra 27 e 31.
Sud: Prevalente soleggiamento ad inizio giornata; peggiora in serata con primi rovesci tra Gargano e coste molisane. Temperature senza variazioni, massime tra 27 e 31.

Fra 3 giorni, giovedì 19 settembre

Nord: Nuvolosità diffusa al primo mattino, più compatta al Nordovest, maggiori schiarite tra il pomeriggio e la sera. Temperature in diminuzione, massime tra 21 e 25.
Centro: Condizioni di generale instabilità atmosferica con rovesci e locali temporali, più probabili e diffusi sul medio e basso Adriatico. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Sud: Giornata instabile con rovesci e temporali, più intensi e frequenti su Molise, Basilicata, puglia e aree interne. Temperature in flessione, massime tra 27 e 31.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati