Redazione 3BMeteo
29 settembre 2019
ore 13:30
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 30 settembre

Nord: Prevalente soleggiamento con qualche velatura in transito; permangono residui addensamenti su alto Triveneto e Liguria. Temperature in rialzo, massime tra 24 e 28°C.
Centro: Variabilità sulla fascia tirrenica, nubi compatte e qualche debole pioggia in alta Toscana; persiste il bel tempo altrove. Temperature stabili, massime tra 23 e 27°C.
Sud: Variabilità mattutina su coste tirreniche e area dello Stretto, qualche nube diurna sui rilievi, soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 24 e 28°C.

Dopodomani, martedì 1 ottobre

Nord: Tempo in graduale peggioramento a partire dalle regioni di Nordovest con piogge e temporali più diffusi dalla sera. Temperature in diminuzione, massime tra 22 e 26°C.
Centro: Banchi di nebbia al primo mattino nelle valli interne e variabilità a tratti sul Tirreno, persiste il bel tempo altrove. Temperature stabili, massime tra 23 e 27°C.
Sud: Giornata improntata alla stabilità e a condizioni di bel tempo; nubi in aumento dalla sera a partire dalla costa campana. Temperature stabili, massime tra 24 e 28°C.

Fra 3 giorni, mercoledì 2 ottobre

Nord: Iniziali condizioni di maltempo con rovesci e locali temporali, in intensificazione pomeridiana su Romagna e Triveneto. Migliora da Ovest in serata. Temperature in calo, massime tra 20 e 24°C.
Centro: Temporali sin dal mattino in Toscana, in estensione alle aree appenniniche e sul versante adriatico. Temperature in calo, massime tra 20 e 24°C.
Sud: Inizio di giornata soleggiato, nubi in ispessimento e prime piogge dal pomeriggio a partire dall'alta Campania. Temperature stabili, massime tra 25 e 29°C.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati