Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 21 Luglio

Nord: Tempo instabile con rovesci e temporali, più frequenti su alte pianure e Prealpi; in serata più diffusi e anche forti sulle basse pianure. Temperature in calo, massime tra 25 e 29.
Centro: Variabilità e qualche piovasco di passaggio sulla Toscana, in prevalenza sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature stabili, massime tra 30 e 33.
Sud: Ancora una giornata di sole su tutte le regioni con qualche innocua velatura o stratificazione in transito in giornata. Temperature in rialzo, massime tra 33 e 38.

Dopodomani, Domenica 22 Luglio

Nord: Giornata in partenza con ampi spazi soleggiati; tendenza al peggioramento entro sera con acquazzoni e temporali anche forti. Temperature stabili, massime tra 26 e 30.
Centro: Bel tempo prevalente salvo isolati temporali pomeridiani in Appennino; peggiora tra sera e notte su Toscana e alte Marche. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 31.
Sud: Alta pressione dominante e cieli sereni pressoché ovunque; qualche velatura di passaggio. Temperature stabili, massime tra 29 e 34; picchi fino a 38 gradi.

Fra 3 giorni, Lunedì 23 Luglio

Nord: Bel tempo prevalente al Nordovest e Lombardia, variabilità e locali piovaschi su Triveneto ed Emilia Romana in esaurimento serale. Temperature stabili, massime tra 26 e 29.
Centro: Tempo instabile con rovesci e temporali, più diffusi e localmente intensi nelle ore centrali sulle zone montuose interne. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Sud: Peggiora su Campania, Molise e Puglia Garganica con temporali in estensione serale alle regioni del basso Tirreno. Temperature in calo, massime tra 28 e 33.

Seguici su Google News


Articoli correlati