18 settembre 2021
ore 13:00
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 19 settembre

Nord: Maltempo fin dal mattino al Nordovest con forti piogge e temporali in estensione entro il pomeriggio-sera anche al Nordest. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Centro: Peggiora in Toscana con piogge e temporali in estensione tra pomeriggio e sera anche a Umbria, Marche e Lazio. Temperature stabili, massime 25 e 28.
Sud: Tempo stabile e prevalentemente soleggiato; da segnalare solo qualche annuvolamento pomeridiano sui rilievi di Puglia e Campania. Temperature stabili, massime comprese tra 27 e 32.

Dopodomani, lunedì 20 settembre

Nord: Maggiori rasserenamenti su pianure e litorali, maggiore variabilità su Alpi e Prealpi con locali piovaschi nelle ore pomeridiane. Temperature stabili, massime comprese tra 21 e 26.
Centro: Bel tempo prevalente salvo rovesci pomeridiani su rilievi montuosi di Toscana, Umbria e Marche. Temperature stazionarie, massime 23 e 28.
Sud: Poco nuvoloso; da segnalare solo qualche isolato piovasco pomeridiano tra Puglia ionica, Basilicata e alta Calabria tirrenica. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 31.

Fra 3 giorni, martedì 21 settembre

Nord: Nuvolosità irregolare con rovesci su Alpi e Prealpi, localmente anche su Liguria e Val Padana, più sole altrove. Temperature stazionarie, massime comprese tra 21 e 26.
Centro: Nubi sparse alternate a schiarite con possibili rovesci dal pomeriggio su Sardegna e regioni peninsulari. Temperature senza variazioni, massime 23 e 28.
Sud: Nubi in aumento, specie su Sicilia e regioni tirreniche con qualche pioggia sull'Isola. Locali piovaschi anche sul Foggiano. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 31.

Seguici su Google News


Articoli correlati