Redazione 3BMeteo
20 aprile 2021
ore 12:32
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 21 aprile

Nord: Tempo più instabile con nubi in aumento e qualche pioggia moderata, specie su Nord Ovest e rilievi di Veneto e Friuli-VG. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.
Centro: Nuvolosità e qualche pioggia sparsa in arrivo su Sardegna e Toscana; più soleggiato sulle regioni adriatiche. Temperature stabili, massime comprese 15 e 19.
Sud: Sole prevalete, con innocui disturbi ad opera di velature o nuvolosità irregolare, senza precipitazioni associate. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 14 e 18.

Dopodomani, giovedì 22 aprile

Nord: Condizioni in miglioramento; maggiore nuvolosità tra Emilia e Triveneto con qualche pioggia pomeridiana. Temperature in aumento, massime tra 16 e 19.
Centro: Peggioramento delle condizioni meteo, con piogge anche diffuse o a carattere di rovescio, in graduale spostamento verso sud. Temperature stabili o in locale calo, massime comprese 12 e 17.
Sud: Tempo perturbato, con piogge di moderata intensità su gran parte del settore. Temperature in lieve aumento, massime tra 14 e 18, punte fino a 25 sulla Sicilia

Fra 3 giorni, venerdì 23 aprile

Nord: Condizioni meteorologiche ampiamente assolate salvo qualche innocuo cumulo in transito al mattino. Temperature prevalentemente stazionarie, massime tra 18 e 22.
Centro: Persiste dell'instabilità su Sardegna e versante adriatico; meglio sulle altre zone con tempo asciutto e aperture. Temperature in aumento quasi ovunque, massime comprese 17 e 23.
Sud: Ancora condizioni perturbate sino a sera; Campania, Basilicata e Puglia le aree più colpite dai rovesci. Temperature ovunque in calo, massime tra 13 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati