Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 4 Aprile

Nord: Nuovo peggioramento dal pomeriggio a partire dalle Alpi orientali con fenomeni verso le pianure in serata. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 22.
Centro: In prevalenza soleggiato al mattino, pomeriggio con qualche piovasco o temporale su interne e dorsale appenninica. Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 22.
Sud: Spiccata variabilità con rovesci intermittenti, più diffusi su Ionio e Adriatico e durante le ore diurne su interne e rilievi. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 17.

Dopodomani, Mercoledì 5 Aprile

Nord: Residui addensamenti e fenomeni al mattino sul Piemonte, più sole altrove. Dal pomeriggio bel tempo prevalente ovunque. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 20.
Centro: Generale variabilità con ampie aperture al mattino e qualche piovasco su interne e dorsale durante le ore centrali. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 19.
Sud: Nuvolosità variabile associata a rovesci sparsi più frequenti su Ionio, est Sicilia, Calabria e durante le ore centrali. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Fra 3 giorni, Giovedì 6 Aprile

Nord: Alta pressione e bel tempo prevalente salvo occasionali velature in transito e qualche isolato piovasco diurno sul Friuli. Temperature in ascesa, massime tra 20 e 23.
Centro: Variabilità su Adriatico e dorsale con locali piovaschi, più diffusi dal pomeriggio, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 21.
Sud: Ampie aperture al mattino, tra pomeriggio e sera transito di piovaschi su adriatiche, dorsale Campana e alta Calabria. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati