Redazione 3BMeteo
7 giugno 2020
ore 13:09
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 8 giugno

Nord: Diffusa instabilità con acquazzoni e temporali localmente anche di forte intensità, in temporanea attenuazione al Nordovest. Temperature senza variazioni, massime tra 23 e 27.
Centro: Tempo spesso instabile con rovesci e temporali attesi sin dal mattino, specie sulle zone interne ed adriatiche. Temperature in calo, massime tra 23 e 26.
Sud: Spiccata variabilità con qualche pioggia più frequente nella prima parte della giornata su Campania, Calabria e Puglia. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 29.

Dopodomani, martedì 9 giugno

Nord: Spiccata variabilità con acquazzoni e temporali anche diffusi nel corso della giornata, in attenuazione serale. Più Sole sul Ponente Ligure. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.
Centro: Giornata variabile, più asciutta su buona parte delle zone tirreniche e della Sardegna, instabile in Appennino e sulle Adriatiche. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.
Sud: Giornata variabile con ampi spazi di sereno alternati a instabilità diurna sui rilievi e in Puglia. Temperature stabili, massime tra 25 e 28.

Fra 3 giorni, mercoledì 10 giugno

Nord: Qualche schiarita al mattino al Nordovest, per il resto giornata instabile con piogge e temporali a tratti forti nelle ore centrali. Temperature stabili, massime tra 23 e 25.
Centro: Tempo a tratti instabile con rovesci intermittenti e temporali, più frequenti ed intensi in Toscana e lungo l'Appennino in genere. Temperature in calo, massime tra 22 e 24.
Sud: Nubi sparse, maggiori annuvolamenti al mattino in Campania, al pomeriggio in Puglia, con qualche pioggia. Temperature in calo, massime tra 23 e 26.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati