Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 20 Aprile

Nord: Giornata stabile e soleggiata su tutte le regioni salvo innocui annuvolamenti diurni in prossimità dei rilievi. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 23.
Centro: Cielo sereno o al più velato, isolati addensamenti pomeridiani sui rilievi appenninici ma senza piogge. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 24.
Sud: Alta pressione e tempo generalmente soleggiato, qualche locale cumulo tra pomeriggio e sera specie a ridosso dei rilievi appenninici. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 21.

Dopodomani, Domenica 21 Aprile

Nord: Giornata nel complesso stabile ma con velature e nubi medio-alte stratificate, specie sulle regioni di Nord-Ovest. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 23.
Centro: Passaggio di velature anche diffuse e nubi medio-alte stratificate ma senza il rischio di precipitazioni. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23.
Sud: Velature e passaggi nuvolosi con isolati fenomeni su Dorsale e Sicilia orientale; da segnalare venti di scirocco in rinforzo. Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, Lunedì 22 Aprile

Nord: Nuvolosità irregolare in ispessimento da Sud, con tendenza a primi piovaschi tra pomeriggio e sera sui settori occidentali. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 22.
Centro: Molte nubi e prime piogge sparse dal pomeriggio a partire dai settori tirrenici; venti forti in Sardegna. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 17 e 22.
Sud: Nubi irregolari con piovaschi sparsi a partire da Sicilia e Calabria, ventilazione sostenuta di scirocco. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 24.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati