Redazione 3BMeteo
24 maggio 2022
ore 13:32
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 25 maggio

Nord: Tempo instabile con rovesci e temporali anche forti a nord del Po, in attenuazione in serata; fenomeni più blandi in Romagna. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Prevalentemente soleggiato, da segnalare il passaggio di velature; più nubi in Toscana con piogge sparse sui settori settentrionali. Temperature in locale calo, massime tra 27 e 31.
Sud: Ancora tempo stabile e asciutto, anche se con cieli offuscati da velature o stratificazioni alte. Temperature stazionarie, massime tra 31 e 33.

Dopodomani, giovedì 26 maggio

Nord: Parziali schiarite al mattino, instabilità in aumento dal pomeriggio con piogge e qualche temporale in sconfinamento dai rilievi alle pianure. Temperature in leggera ripresa, massime tra 27 e 30.
Centro: Qualche pioggia in Sardegna, parzialmente nuvoloso su peninsulari con rovesci e qualche temporale diurno su interne toscane ed Umbria. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.
Sud: Cieli offuscati da stratificazioni alte diffuse e a tratti spesse, senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 30 e 32.

Fra 3 giorni, venerdì 27 maggio

Nord: Poco o parzialmente nuvoloso, maggiori annuvolamenti al pomeriggio in prossimità delle Alpi con qualche rovescio in esaurimento in serata. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 27 e 30.
Centro: Cieli offuscati da stratificazioni alte anche compatte, maggiori addensamenti nel pomeriggio in Appennino con qualche temporale. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 33.
Sud: Cieli offuscati da stratificazioni alte diffuse, isolati temporali diurni in Campania. Temperature in calo, massime tra 29 e 34.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati