Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 15 Luglio

Nord: Discreto in giornata salvo variabilità e qualche piovasco al mattino sul Triveneto, nuovo peggioramento tra sera e notte. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 33.
Centro: Ancora una giornata di sole su tutte le regioni seppur con possibilità di qualche temporale diurno sulla dorsale appenninica. Temperature invariate, massime tra 32 e 35.
Sud: Ancora una giornata soleggiata e molto calda grazie alla tenacia di un robusto campo di alta pressione africana. Temperature stabili, massime tra 33 e 38.

Dopodomani, Lunedì 16 Luglio

Nord: Qualche apertura al mattino, più ampia in pianura, tra pomeriggio e sera nuovi temporali anche forti in discesa dalle Alpi. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.
Centro: Abbastanza soleggiato in giornata salvo veli e strati, tra sera e notte temporali in arrivo dal Tirreno coinvolgono tutti i settori. Temperature in calo, massime tra 28 e 32.
Sud: Ancora una giornata soleggiata a molto calda ma tra la tarda serata e la notte temporali in arrivo sulla Campania. Temperature stabili, massime tra 33 e 38.

Fra 3 giorni, Martedì 17 Luglio

Nord: Pressione in aumento con residua variabilità al mattino ad est e più sole dal pomeriggio salvo locale instabilità sulle Alpi. Temperature in lieve rialzo, massime tra 26 e 30.
Centro: Abbastanza soleggiato sulle tirreniche, variabilità tra Dorsale e Adriatico con qualche piovasco specie nelle ore pomeridiane. Temperature in calo, massime tra 25 e 29.
Sud: Variabilità e qualche isolato piovasco tra basso Tirreno e Adriatico, più sole su Sicilia e Ionio. Temperature in diminuzione, massime tra 26 e 31.

Seguici su Google News


Articoli correlati