Redazione 3BMeteo
2 giugno 2023
ore 11:36
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 3 giugno

Nord: Molto instabile, specie nel pomeriggio-sera, con nuovi rovesci e temporali anche forti e con grandine, specie su alte pianure e Prealpi. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.
Centro: Schiarite al mattino, poi nel pomeriggio rovesci e temporali localmente forti in Appennino e pianure interne. Temperature in lieve calo, massime tra 24 e 28.
Sud: Nubi irregolari e schiarite ma con instabilità diurna e qualche temporale su Sardegna interna e Appennino. Temperature in lieve rialzo, massime tra 22 e 26.

Dopodomani, domenica 4 giugno

Nord: Instabilità diffusa con rovesci e temporali anche di forte intensità nel pomeriggio-sera, specie su Prealpi e medio-alte pianure. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Centro: Nubi sparse già al mattino, poi nel pomeriggio rovesci e temporali diffusi, anche forti sulla dorsale appenninica. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 27.
Sud: Instabile in Sardegna con temporali, maggiori schiarite altrove salvo qualche piovasco diurno sull'Appennino. Temperature in lieve rialzo, massime tra 24 e 28.

Fra 3 giorni, lunedì 5 giugno

Nord: Molte nubi e frequenti rovesci su Alpi, Prealpi e gran parte della Val Padana, localmente anche intensi e con grandine. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.
Centro: Nuvoloso con rovesci e temporali sparsi tra mattina e pomeriggio, non solo all'interno ma a tratti anche sulle zone costiere. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 25.
Sud: Parziali schiarite al mattino, nel pomeriggio qualche rovescio sull'Appennino e localmente fin sulla costa adriatica. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati