Redazione 3BMeteo
4 giugno 2020
ore 10:16
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 5 giugno

Nord: Spiccata variabilità con occasione per rovesci e temporali specie nel pomeriggio sulle regioni del Triveneto. Più asciutto al Nordovest. Temperature in generale aumento, massime tra 24 e 27.
Centro: Giornata instabile con rovesci e temporali, migliora in giornata sulle regioni tirreniche. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 25.
Sud: Marcata instabilità con piogge e temporali forti a inizio giornata specie sulle regioni tirreniche, rischio grandine. Temperature in diminuzione, massime tra 20 e 25.

Dopodomani, sabato 6 giugno

Nord: Instabilità diurna a ridosso dei rilievi, acquazzoni attesi in serata anche sulle alte pianure lombarde. Piogge dalla sera sul Levante Ligure. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 27.
Centro: Tempo nel complesso soleggiato, maggiore nuvolosità e qualche pioggia specie al mattino sull'alta Toscana. Temperature in aumento, massime tra 25 e 27.
Sud: Soleggiato al mattino, pomeriggio con qualche annuvolamento sparso specie lungo l'Appennino ma senza fenomeni. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 26.

Fra 3 giorni, domenica 7 giugno

Nord: Marcata instabilità con fenomeni diffusi a carattere di rovescio o temporale; possibilità di precipitazioni anche intense. Temperature in flessione, massime tra 20 e 25.
Centro: Giornata variabile, con rischio di acquazzoni e temporali specie su Toscana e Umbria, localmente tra Romagna e Marche. Temperature stabili, massime tra 24 e 28.
Sud: Insiste maggiore nuvolosità sulle coste di Campania e Calabria, ma in un contesto asciutto, sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature stabili, massime tra 24 e 28.

Seguici su Google News


Articoli correlati