Redazione 3BMeteo
12 agosto 2020
ore 13:28
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 13 agosto

Nord: Instabile su Alpi e Prealpi con alcuni temporali più frequenti al pomeriggio. Più sole altrove, salvo qualche temporale al mattino al Nordovest. Temperature in lieve calo, massime tra 31 e 35.
Centro: Giornata stabile e in prevalenza soleggiata, salvo nel pomeriggio la formazione di qualche nube cumuliforme sull'Appennino. Temperature stabili, massime tra 33 e 37.
Sud: Tempo stabile e soleggiato, nel pomeriggio si formeranno delle nubi cumuliformi sull'Appennino. Temperature stabili, massime tra 30 e 33.

Dopodomani, venerdì 14 agosto

Nord: Variabile su Alpi e alta Val Padana con instabilità più vivace nel pomeriggio-sera, specie al Nordest; più sole altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 31 e 34.
Centro: Giornata stabile e in prevalenza soleggiata, salvo nel pomeriggio la formazione di qualche annuvolamento sull'Appennino. Temperature in lieve calo, massime tra 32 e 36.
Sud: Tempo stabile e soleggiato per tutta la giornata, locali addensamenti possibili solo sui crinali più alti. Temperature in rialzo, massime comprese tra 31 e 35.

Fra 3 giorni, sabato 15 agosto

Nord: Torna a prevalere il bel tempo su tutti i settori con cieli sereni, salvo una lieve variabilità diurna sul settore dolomitico. Temperature in lieve rialzo, massime tra 32 e 35.
Centro: Tempo stabile e generalmente soleggiato, salvo al pomeriggio qualche nube innocua in formazione sull'Appennino Toscano. Temperature stazionarie, massime tra 32 e 36.
Sud: Tempo stabile con cieli generalmente sereni su tutte le regioni per l'intero corso della giornata. Temperature stazionarie, massime comprese tra 31 e 35.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati