Redazione 3BMeteo
7 agosto 2022
ore 13:21
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 8 agosto

Nord: Temporali intensi tra notte e mattino su Liguria di Levante, Emilia e e Triveneto. Ancora possibili piovaschi diurni su ste zone. Meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 28 e 31°C.
Centro: Peggiora con temporali forti e grandinate nelle aree interne. Rovesci sparsi alternati a schiarite anche sulle coste. Temperature in calo, massime tra 29 e 34.
Sud: Instabilità in aumento dal pomeriggio in Appennino, sconfinamenti temporaleschi sulle coste campane. Temperature in calo, massime tra 30 e 35.

Dopodomani, martedì 9 agosto

Nord: Poco o parzialmente nuvoloso, ma con locali annuvolamenti pomeridiani sulle Alpi e con qualche rovescio in serata. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 34.
Centro: Temporali intensi al pomeriggio tra Appennino Umbro-Marchigiano, Abruzzo e Lazio; soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 28 e 34.
Sud: Instabile con frequenti rovesci e temporali anche forti, specie lungo la dorsale Appenninica, più soleggiato su Puglia e Ovest Sardegna. Temperature in diminuzione, massime tra 26 e 32.

Fra 3 giorni, mercoledì 10 agosto

Nord: Nubi sparse alternate ad ampie schiarite su tutte le regioni. In serata qualche temporale interesserà le Alpi occidentali. Temperature stazionarie, massime comprese tra 28 e 33.
Centro: Instabilità in aumento dal pomeriggio con rovesci e temporali in Appennino, meglio lungo le coste. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 35.
Sud: Instabile con frequenti rovesci e temporali specie durante le ore diurne. I fenomeni potranno risultare anche di forte intensità. Temperature in calo, massime tra 29 e 32.

Seguici su Google News


Articoli correlati