Redazione 3BMeteo
11 ottobre 2020
ore 12:16
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 12 ottobre

Nord: Tempo in deciso miglioramento con ampi spazi soleggiati; residui annuvolamenti sul Triveneto, in dissolvimento serale; temperature stazionarie, con massime tra 15 e 18.
Centro: Residui rovesci mattutini in un contesto di variabilità; migliora dal pomeriggio a partire dal Tirreno; temperature in diminuzione, con massime tra 14 e 19.
Sud: Generale maltempo con piogge, rovesci intermittenti e temporali, che localmente potrebbero risultare di forte intensità; temperature in calo, con massime tra 17 e 21.

Dopodomani, martedì 13 ottobre

Nord: Avvio stabile con fasi soleggiate alternate al transito di sterile nuvolosità medio-alta; peggiora in Liguria in serata. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 17.
Centro: Annuvolamenti a tratti compatti e qualche pioggia in arrivo in serata in Toscana, ampie schiarite altrove. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 18.
Sud: Persistono condizioni di spiccata variabilità con nubi e residui rovesci più probabili su Puglia, Calabria, Cilento e Sicilia. Temperature stabili, con massime tra 18 e 21.

Fra 3 giorni, mercoledì 14 ottobre

Nord: Nubi in aumento, con piogge dal pomeriggio sulle aree occidentali, in rapida estensione a tutte le regioni entro sera. Temperature in diminuzione, massime tra 15 e 17.
Centro: Nubi in rapido aumento, con piogge e rovesci, specie sulle aree tirreniche, ove è atteso anche qualche temporale. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20.
Sud: Molte nubi, con piogge tra Campania, Lucania e Puglia; nuvolosità stratiforme, generalmente innocua, sulle altre regioni. Temperature in rialzo, con massime tra 18 e 23.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati